La Selezione N. 6 è un blend di sei cultivar tipicamente umbre: Pendolino, Moraiolo, San Felice, Frantoio, Leccino e Tendellone. Le varietà di piante di olivo scelte per l’olio vengono selezionate accuratamente, per poi essere sottoposte ad una raccolta differenziata ed una molitura separata.
I 6 oli monovarietali vengono mixati per dare vita ad un olio piacevole per tutti i palati, sia per chi ama un sapore più delicato sia per chi preferisce un sapore più intenso. Il Selezione N. 6 si adatta quindi a tutta la famiglia, grandi e piccini, conferendo un sapore unico ad ogni piatto.
Può essere utilizzato sia per cucinare sia per condire i piatti, risultando un prodotto decisamente versatile e adattabile ad ogni necessità. A tal proposito l’azienda ha creato una confezione specifica, una bottiglia in metallo da 750 ml, ergonomica e facile da maneggiare. Può quindi essere usata facilmente nelle cucine per le preparazioni delle ricette, oppure lasciata a tavola per i condimenti a crudo grazie al tuo design elegante e raffinato che dà un tocco chic ad ogni preparazione.